Portfolio Category: Pianif. e prog. urbana

P.A. Cesano Boscone

Il Piano Attuativo prevede l’ individuazione di un’area fondiaria di mq 7.645,00 su cui verrà collocata una Sl pari a 6.400,00 mq…

P.I.I Cavernago

La redazione del piano è stata sviluppata concentrando l’attenzione attorno a elementi aventi particolare rilevanza sul piano ambientale, sociale e urbano, elementi…

P.G.T. VERDE

Il Comune di Casirate d’ Adda, tramite l’ azione del Piano del Governo del Territorio, ritiene fondamentale promuovere politiche territoriali orientate al…

ULTIMA DIMORA

La proposta di progetto parte dalla paradossale considerazione del cimitero come luogo in continuo divenire. . Il cimitero è il luogo della…

ACCOGLIENZA E RICORDO

La proposta progettuale è articolata in lotti funzionali, dieci per il cimitero del capoluogo e nove per il cimitero della frazione di…

P.R.G. PARTECIPATO

L’obiettivo fondamentale del rinnovamento del P.R.G. strutturale è comunque quello di dotare Bastia Umbra di un piano che sia al contempo efficace…

P.U.C.G. PARTECIPATO

Il metodo pensato per la redazione della Variante Generale del P.U.C.G. del Comune di Poggio Mirteto porterà ad una stesura di Piano…